Rockol30

Concerti: i Darkest Hour in Italia a febbraio

Concerti: i Darkest Hour in Italia a febbraio

I fan dei Darkest Hour prendano calendario e penna e si segnino due date. La band di Washington, infatti ,sarà in tour europeo a inizio del 2011 e passerà per l'Italia per un paio di esibizioni: per la precisione, i concerti si svolgeranno al Sotottetto di Bologna l'8 febbraio e all'Init di Roma il 9 febbraio.

Il chitarrista Mike Schleibaum, commentando la notizia dell'imminente tour, ha spiegato: "Suoneremo brani presi da tutti i nostri album. Ci siamo innamorati dell'europa nel 2000 e per tutti i dieci anni successivi ci è sempre piaciuto moltissimo venirci. Abbiamo suonato in centri sociali, stadi e tutto ciò che c'è in mezzo, abbiamo stretto fortissime amicizie e abbiamo passato alcuni dei momenti più belli delle nostre vite".

I concerti europei dei Darkest Hour saranno aperti da ben tre band: Protest The Hero, Born of Osiris e Purified in Blood.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.